Lo scorso 13 settembre SmackDown ha lasciato FOX per approdare nuovamente su USA Network. Tuttavia, la contrattazione tra la rete televisiva e la WWE non è ancora finita, infatti, vorrebbero estendere il programma a 3 ore.
Da finalizzare l’accordo tra la WWE e USA sulla durata di SmackDown
Le voci riguardo le trattative tra USA Network e la WWE per finalizzare l’accordo sono state divulgate da Dave Meltzer del Wrestling Observer. Sebbene non sia stato confermato nè dall’una che dall’altra parte, WrestleVotes, condivide quanto detto dal giornalista riguardo l’estensione di SmackDown.
“Per quanto riguarda il lavoro finanziario, ci è stato appena detto che sono in corso trattative tra la WWE e USA Network.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.