Spazio Wrestling, intervista Clementino (VIDEO)

Qualche giorno fa, abbiamo avuto il piacere, di intervistare Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro. Il famoso rapper italiano, non ha mai nascosto la sua passione verso il wrestling, anzi alcune volte lo ha menzionato anche durante le sue canzoni.

Clementino ha parlato con noi, per oltre 15 minuti, trattando moltissimi argomenti, dalla sua passione per il wrestling, ai molti ricordi legati a questa disciplina ma anche al suo prossimo tour che partirà proprio in questi giorni.

Infatti da giorno 13 dicembre, inizierà il “Tarantelle Tour”, sei concerti che segnano il suo ritorno sui palchi a cinque anni dall’ultima volta. E il rapper napoletano ha anche annunciato che data dopo data sarà accompagnato da alcuni amici e colleghi che apriranno i suoi live o saliranno on stage per duettare insieme a lui.

Le date già confermate sono:

13 dicembre: Padova, Padova Hall;

14 dicembre: Bologna, Estragon;

17 dicembre: Milano, Fabrique;

20 dicembre: Roma, Spazio Rossellini;

21 dicembre: Bari, Demodè;

23 dicembre: Napoli, Palapartenope.

Ma adesso vi lasciamo all’intervista, condotta dal nostro Giuseppe Currado.

A nome di tutto lo staff di Spazio Wrestling ringraziamo Clementino per la sua gentilezza e simpatia.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.