Come visto durante l’ultima puntata di Smackdown, John Cena ha fatto il suo grande ritorno in pompa magna in quel dello show blu della federazione di Stamford, annunciando di essere tornato a tempo pieno in ogni show della federazione.
Da adesso in poi, infatti, il 16 volte campione mondiale sarà da considerarsi un free agent e come tale si esibirà sia a Smackdown che a Raw ogni settimana. Il leader della Chain Gang è stato interrotto dall’altrettanto patriottico Rusev, il quale anch’esso appena rientrato da una lunga pausa dovuta ad un infortunio ha cominciato ad insultare l’America ed il pubblico americano, sventolando inoltre la bandiera bulgara in faccia al WWE Universe. Da questo segmento è nato così un nuovo match per il prossimo PPV dedicato interamente al roster blu della federazione dei McMahon, Battleground, ovvero un Flag match tra Rusev e lo stesso Cena e quindi un match in cui il primo sfidante che stacca la propria bandiera del paese di appartenenza dal paletto di sostegno del ring e la sventola in favore del pubblico, vince la contesa.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.