venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsStella di assoluto livello della TNA potrebbe apparire in WWE

Stella di assoluto livello della TNA potrebbe apparire in WWE

Sin dal suo debutto nel 2016, Moose si è sempre distino in TNA come uno dei migliori. E grazie alla collaborazione con la WWE, potremmo vederlo varcare la porta della Forbidden Door.

Infatti, caso mai ve lo foste perso, la WWE e la TNA hanno stretto una collaborazione e già la campionessa TNA, Jordynne Grace, ha fatto il suo debutto ad NXT, lottando addirittura per il titolo di Roxanne Perez a Battleground.

Potremmo vedere Moose in WWE?

Tuttavia, Fightful Select fa notare che la WWE aveva destato interesse per Moose in passato. E fonti della TNA rivelano come Moose sia aperto a partecipare ad eventi crossover. Tuttavia i forti corteggiamenti della federazione di Stamford verso l’attale TNA Champion potrebbero non far realizzare questo debutto.

“Una fonte della WWE ha rivelato che in passato erano fortemente interessate a Moose. Le fonti della TNA  sono state esplicite verso il desiderio di Moose di partecipare agli eventi crossover. È stato corteggiato numerose volte, anche in momenti in cui probabilmente non avrebbero dovuto farlo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI