Steve Austin contro CM Punk a WrestleMania 39? La WWE tiene tutto in gran segreto *RUMOR*


Qualche giorno fa, abbiamo riportato l’indiscrezione piuttosto clamorosa che vorrebbe un match tra CM Punk e Steve Austin a WrestleMania 39, con quest’ultimo che sembra si stia allenando per essere nella forma migliore in vista del grandissimo show, dove la WWE lo vorrebbe tra i protagonisti, cosi come è accaduto nell’edizione numero 38.

La WWE tiene in gran segreto i piani per Steve Austin a WrestleMania 39

Secondo quanto viene riportato dal Wrestling Observer Radio, i dirigenti della WWE stanno tenendo in gran segreto i piani per Stone Cold in vista di WrestleMania 39.

“Negli scorsi giorni si è parlato del match di Steve Austin a WrestleMania 39, tutto quello che sappiamo è che la federazione ha fatto un’offerta alla Superstar, per il resto il tutto è tenuto in gran segreto, non si vuole far trapelare praticamente nulla”.

Inutile dire che la presenza di Steve Austin renderebbe WrestleMania 39 ancora più epica, e altrettanto inutile dire che un suo match contro CM Punk per quanto impossibile sarebbe qualcosa di clamoroso, ricco per le casse della federazione e ovviamente storico.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi