Steve Austin: “La WWE sta commettendo un errore nella gestione del roster femminile di Smackdown Live”

Durante una recente edizione del suo podcast Steve Austin ha detto che Charlotte Flair dovrebbe essere la top heel di Smackdown Live e non Becky Lynch.

Nella puntata del 24 luglio dello show blu Becky Lynch sconfiggendo  Carmella ha ottenuto una title shot per il titolo femminile di Smackdown Live detenuto dalla Principessa di Staten Island.

La settimana dopo Charlotte Flair è tornata in azione e dopo aver sconfitto Carmella ha ottenuto anche lei una title shot trasformando il match di Summerslam in un triple treat.

A Summerslam Charlotte Flair ha schienato Becky Lynch mentre quest’ultima stava per sottomettere Carmella vincendo così il suo settimo titolo femminile. Dopo l’incontro la Lynch ha effettuato un turn heel attaccando la neo campionessa.

Steve Austin  ha detto nel suo podcast che Charlotte rende meglio come heel mentre Becky come face:

“Charlotte ha un look e un modo di porsi più adatto al ruolo di heel che del face. Becky invece verrà sempre acclamata dal pubblico perchè è il tipo di personaggio che il pubblico vuole tifare”.

Austin ha anche parlato di Carmella dicendo che è cresciuta molto come performer e che a Summerslam ha fatto la miglior performance della sua carriera. Su Alexa Bliss ha detto che fa un grandissimo lavoro come heel ma vorrebbe vederla face per capire come se la caverebbe in quel ruolo.

“Alexa Bliss è una grande heel ma penso che il pubblico voglia tifare per lei quindi un turn face  potrebbe essere un modo per reinventare il suo personaggio”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)