In un’intervista con Ryan Satin, Stone Cold Steve Austin ha lodato il campione WWE Drew McIntyre, affermando che si è guadagnato il suo posto nel mondo del wrestling.
Durante l’intervista per FOX Sports Austin ha ricordato la sua interazione con lo Scottish Psychopath nel suo show, “Broken Skull Sessions”, lodando in modo particolare la mentalità e la fisicità di McIntyre, e anche il suo modo di approcciarsi al business.
“L’ho guardato a lungo e poterlo incontrare di persona, poter vivere in prima persona la sua fisicità e mentalità, il modo in cui vede quest’industria… sono stato molto colpito da Drew. Si è davvero, davvero, guadagnato la posizione in cui si trova oggi.”
Austin ha anche menzionato una conversazione avuta con Mick Foley nel suo podcast alcuni anni fa, in cui Foley stesso gli aveva detto di tenere d’occhio Drew, che al tempo reputava un atleta di medio livello.
“Mick Foley, anni fa, mi disse di tenere d’occhio Drew. Se all’epoca mi avessero detto che sarebbe stato un atleta di punta, non ci avrei creduto, mi sembrava un atleta di fascia medio-bassa.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.