domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsTama Tonga ha stregato la WWE

Tama Tonga ha stregato la WWE

Il debutto di Tama Tonga in WWE con la Bloodline ha scatenato grandi reazioni nel backstage che fanno luce sul suo impatto all’interno della compagnia. Dal suo arrivo nell’edizione del 12 aprile di SmackDown, dove ha sostituito Jimmy Uso sotto la direttiva di Solo Sikoa, Tonga è stato coinvolto in match importanti, tra cui la vittoria insieme a Solo in uno Street Fight Match contro Kevin Owens e Randy Orton a Backlash, così come la sua impressionante prestazione nelle semifinali del torneo King of the Ring.

Tama Tonga è tra i migliori attualmente nel roster

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, Tama ha sorpreso molti nel backstage, con il consenso emergente sul fatto che sia tra i migliori talenti della federazione:

Tama Tonga è uno dei migliori ragazzi che hanno. Ha lavorato alla grande. Tutti sono rimasti sorpresi da quanto fosse bravo. Penso che sapessero che era bravo, ma si è davvero affermato. Una delle cose che hanno i ragazzi quando vengono dal Giappone, sono semplicemente abituati a uno stile più veloce quindi si distinguono di più quando arrivano, perché stanno lavorando con uno stile più implacabile, più fisico, più intenso ed è quello che sta facendo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI