Da quando ha perso il titolo Universale, Bray Wyatt ha rilasciato una seria di tweet molto strani, ma questo volta “The Fiend” si è superato. Un fan sul popolare social network, dopo la sconfitta di John Morrison e The Miz contro gli Usos, ha chiesto ironicamente alla WWE, se ha intenzione di distruggere le sue Superstar migliori.
Ovviamente non è arrivata la risposta della federazione, ma a rispondere invece è stato Bray Wyatt che ha scritto un semplice (mica tanto) SI!.
Che Wyatt non abbia preso benissimo la sconfitta a Super ShowDown sembra evidente, resta da capire se la WWE richiamerà in qualche modo la sua Superstar, che nelle ultime ore, forse si è lasciato prendere un po’ troppo la mano, con diversi tweet polemici.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.