domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsThe Rock annuncia: "Desidero un match con loro!"

The Rock annuncia: “Desidero un match con loro!”
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

The Rock ha rivelato i tre nomi contro cui vorrebbe combattere

Durante una sessione di domande e risposte al Comic Con nello scorso fine settimana, The Rock ha dichiarato chi sono i tre wrestler con cui disputerebbe un match. La risposta è arrivata dopo qualche attimo di riflessione. Alle urla di qualcuno nel pubblico, che gridava il nome di AJ Styles, The Rock ha replicato: “Lo adoro, è veramente un grande talento, ma ho altre idee”.

Successivamente, ha rivelato di voler combattere contro “The Game” Triple H. Il secondo nome è stato quello della “Bestia” Brock Lesnar. Infine, ha lanciato la sfida al “Big Dog” Roman Reigns, dichiarando le seguenti parole: “L’ultimo nome che faccio è quello di un ragazzo che ha bisogno di un mio calcio nel suo sedere. Sì, sto parlando di Roman Reigns”.

Di seguito, ecco un video che ritrae quanto dichiarato da The Rock:

 

https://www.instagram.com/p/Ba7FqEmjiCM/

Il suo sorriso finale avrebbe potuto indicare uno scherzo, ma un incontro tra The Rock e Roman Reigns non è un’idea irrealizzabile. Lo scorso mese, infatti, proprio Roman Reigns ha dichiarato al The Mirror di essere disponibile per questo match a WrestleMania. Ecco le parole del Big Dog“Io sono colui che è ancora sul ring, così se qualcuno che non è sul ring ogni singola notte volesse tornarci, mettendo quindi piede nel mio territorio, egli verrà da me e ce la sbrigheremo. Questo può accadere solo in un ring della WWE. Se lo desidera, non mi tirerò di certo indietro”.

Da ricordare che The Rock e Roman Reigns sono cugini nella vita reale e sono membri della Anoa’i, famiglia samoana divenuta leggendaria nel wrestling. La loro unica interazione in WWE è avvenuta nel 2015, quando The Rock aiutò suo cugino per vincere la Royal Rumble e per consentirgli di acquisire maggior calore da parte dei tifosi.

FONTE: Wrestling Inc.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI