Nel mese di settembre la WWE ha deciso di licenziare diverse Superstar, tra i nomi di spicco figurava sicuramente quello di Dolph Ziggler, oggi Nic Nemeth in TNA.
Nemeth è stato anche un campione mondiale della federazione di Stamford, ma non è mai stato considerato come una stella di prima grandezza dai dirigenti della WWE.
Nic Nemeth: “Voglio fare tutto tranne tornare in WWE”
Parlando a Sportskeeda, con Riju Dasgupta, Nic Nemeth ha parlato sulla possibilità di un ritorno in WWE, facendo chiarezza che non è più interessato, ma che è pronto a mettersi alla prova in altre federazioni.
“Non ho pensieri del tipo: Devo tornare in WWE. Ho chiesto di andarmene e voglio fare una seconda metà della mia carriera in cui faccio tutto tranne tornare in WWE. Ci sono stato. Voglio vedere cosa posso fare da solo. Scopriremo cosa sono capace di fare. Sto dimostrando il contrario? Sono un illuso che rimane fermo a non fare niente? No, ruberò la scena ogni dannata notte.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.