Tony Khan commenta il ritirio di AJ Styles

Tony Khan

Il presidente della AEW Tony Khan ha parlato di AJ Styles, ritiratosi da pochissimo. Dopo la sconfitta contro Gunther alla Royal Rumble, si sono scatenate le voci sulla possibilità che The Phenomenal One abbia davvero chiuso con il wrestling professionistico. Mentre fonti della WWE, tra cui Triple H e Peter Rosenberg, hanno indicato che Styles ha smesso di lottare davvero, molti fan non ne sono convinti, soprattutto dopo che AJ si è rifiutato di lasciare i guanti sul ring dopo la sconfitta.

Tony Khan ritiene che AJ Styles sia uno dei migliori wrestler di sempre

Aggiungendo benzina sul fuoco, Tony Khan è apparso da YoJoshMartinez e ha parlato molto bene di AJ Styles, definendolo uno dei migliori di sempre:

“Penso che AJ Styles sia assolutamente un wrestler fantastico. È uno dei miei preferiti e penso che abbia avuto una carriera incredibile in tutto il mondo. Non è mai stato in AEW prima, ma ha lottato nella Ring of Honor, disputando alcuni match fantastici. Inoltre, da fan, alcuni dei miei momenti preferiti sono stati quando AJ Styles era nella New Japan Pro Wrestling. Il suo match con Minoru Suzuki è uno dei miei preferiti e all’epoca aveva un’ottima alleanza con il Bullet Club. È qualcuno che ha avuto una grande carriera in così tante aziende diverse in tutto il mondo e certamente lo considero uno dei più grandi di sempre”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,