Da quando ha deciso di lasciare la WWE sono passati circa 11 mesi e Naomi non si è ancora riaffacciata al mondo del wrestling; qualche mese fa, però, è stato riportata quantomeno la sua decisione di cambiare ring name, lasciando Naomi e scegliendo di lottare come Trinity Fatu. Negli ultimi giorni si è parlato di un principio di accordo con la Stardom che, però, potrebbe saltare per divergenze economiche.
Trinity Fatu risponde alle voci sulla Stardom
La Stardom ha avuto qualche problema economico ultimamente e credono che mettere sotto contratto l’ex Naomi sarebbe un colpaccio: tuttavia, Dave Meltzer aveva rivelato che il suo arrivo potesse saltare perchè considerato troppo costoso dalla federazione. A mettere a tacere queste voci è stata la stessa Trinity Fatu, con una semplice storia su Instagram in cui si leggono queste parole.
“Non è vero”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.