domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Triple H commenta gli spostamenti della messa in onda di SmackDown...

WWE: Triple H commenta gli spostamenti della messa in onda di SmackDown e NXT: TakeOver New York
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come ben sappiamo da diverso tempo,la WWE ha siglato un accordo miliardario che legherà SmackDown alle reti televisive FOX. L’accordo che sarà operativo dalla fine del 2019, oltre a portare tanti soldi nelle casse di Vince McMahon, porterà tanti cambiamenti allo Show Blu, uno di questi è un cambio di giorno della sua messa in onda, infatti passerà dal martedì al venerdì.

Nelle ultime ora Triple H ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti questo cambiamento di giorno per la messa in onda di SmackDown, poichè è stato anche cambiato il giorno della messa in onda di TakeOver, che nell’edizione di New York passerà dal sabato al venerdì. A The Game è stato chiesto quale fosse il giorno da lui preferito per la messa in onda dello show più importante per NXT ed ha affermato che preferirebbe il sabato, poichè il fine settimana permetterebbe alle famiglie di organizzarsi meglio per poter assistere ai vari spettacoli.

Triple H ha inoltre affermato che il passaggio al venerdì di SmackDown sarà motivo di tanto lavoro per preparare il tutto al meglio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI