Il Re dei Re, Triple H, vorrebbe affrontare l’eroe olimpico
Nell’ultimo episodio di RAW, Triple H ha attaccato Jason Jordan, il figlio di Kurt Angle (kayfabe) davanti agli occhi del padre. Inoltre, The King of Kings ha annunciato di essere il quinto uomo del Team RAW alle Survivor Series per la sfida 5 vs 5 a eliminazione contro il Team SmackDown. All’incontro prenderà parte anche l’attuale General Manager dello show rosso, il quale sarà addirittura il capitano della squadra.
Nella giornata di ieri, Triple H era presente a una conferenza stampa per promuovere NXT TakeOver: War Games. Tra le varie domande rivolte a The Game, una in particolare ha suscitato parecchio interesse. Gli è stato chiesto, infatti, cosa ne pensasse di un match contro Kurt Angle, visto che molti fan credono e sperano in questa sfida per WrestleMania 34. Di seguito, ecco la risposta di Triple H:
“Mi chiedete se sarò eventualmente contento di entrare in azione sul ring con Kurt? Assolutamente sì. Se lo scenario dovesse star bene a chiunque, se lui non dovesse smettere di combattere, se io stesso dovessi continuare a lottare, allora direi assolutamente sì. Kurt è uno dei migliori di sempre. Non credo di aver mai visto qualcuno che sia diventato così tanto bravo in pochissimo tempo, come ha fatto Kurt quando venne assunto [dalla WWE, ndr].”
FONTE: WrestlingInc.