Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si prepara a sbarcare su Netflix, l’appuntamento è fissato per lunedì 6 gennaio, quando ci sarà la prima puntata di Raw sulla piattaforma in streaming. Sarà l’inizio di quella che potremmo definire una sorta di Road to WrestleMania anticipata, e ovviamente l’attesa per i fan è veramente alle stelle.
Triple H parla del main event di WrestleMania 41
Nelle scorse ore, durante un’intervista con SI Media con Jimmy Traina, Triple H ha parlato di quelli che sono i piani per il main event della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
“Non posso dirti cosa succederà da oggi a Las Vegas. Le Superstar si possono fare male, ma non solo, ti arrivano chiamate davvero inaspettate che ti dicono che vogliono partecipare allo show. Delle volte iniziamo a percorrere una strada, ma subito dopo ci rendiamo conto che bisogna cambiarla, che è meglio cambiarla. Ti dico la verità, ad ottobre abbiamo pianificato la possibile card di WrestleMania 41, ma è stata cambiata più volte in questi mesi. Ci sediamo e lavoriamo ogni 3 o 5 giorni a quella che sarà la card del nostro show più importante. Il main event possiamo dire che è stato bozzato, ma per il momento non è stato confermato.”
Ricordiamo che i rumor negli ultimi giorni, hanno parlato di Cody Rhodes contro John Cena come main event di WrestleMania 41, vedremo se sarà realmente cosi.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 31-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.