Shinsuke Nakamura non è l’unico wrestler con cui Daniel Bryan ha avuto degli scambi di tweet circa un possibile incontro in futuro.
Infatti Bryan ha sia avvertito, scherzosamente, il campione mondiale della ROH Cody Rhodes di volerlo sfidare e sia espresso il suo desiderio di far cedere il Bullet Club per sottomissione.
Proprio per questi due motivi Cody Rhodes ha deciso di divertirsi un po’ venerdì sera al pay-per-view Death Before Dishonor facendo partire il coro di “Yes!”
YES! YES! YES! #ROHWorldTitle #ROHDBD pic.twitter.com/3KVOUL5bXp
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) September 23, 2017
Sarà interessante vedere cosa accadrà quando il contratto di Daniel Bryan con la WWE scadrà il prossimo anno, sopratutto se consideriamo le dichiarazioni di Joe Koff, direttore operato della ROH, e la risposta di Daniel Bryan.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.