Durante la sua difesa titolata a NXT TakeOver WarGames, dove ha perso la cintura, ha subito un infortunio. ha subito uno strappo del bicipite del braccio sinistro causato dalla DDT di Almes. La WWE ha comunicato che l’infortunio è più grave di quanto si pensassi e dovrà rimanere ai box per molti mesi. Si spera che riesca a recuperare per il weekend di WrestleMania. Drew ha postato un tweet dove conferma l’infortunio e dice che tornerà più forte di prima.
Ecco il Tweet:
https://twitter.com/DMcIntyreWWE/status/935191637671768065
“Purtroppo mi sono infortunato durante la mia difesa titolata a TakeOver. Ho subito una battuta d’arresto. In realtà tornerò più forte di prima. Un pensiero spaventoso al campione nel 2018… #TickTock”
FONTE: TWITTER.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.