Il wrestling è molto divertente e così sono i lottatori, a cui piace spesso divertirsi. Perché vi diciamo questo? Perché dopo l’incidente in elicottero di Shane McMahon (se non sapete di cosa parliamo, vi consigliamo di leggere qui) alcuni lottatori si sono “scatenati” su Twitter:
“Se non rispondi ai miei videomessaggi finisci per atterrare nell’oceano”
When you don't respond to my video messages you land in the ocean @shanemcmahon #carma #WWEBattleground
— Miro (@ToBeMiro) July 19, 2017
Tempo fa si vociferava di un possibile battibecco tra Rusev e Shane a SummerSlam. McMahon aveva ignorato le richieste avanzate da Rusev sul titolo WWE per Money in the Bank.
“Solo Shane McMahon poteva lanciarsi da un elicottero e in qualche modo uscirne illeso.”
https://twitter.com/NickJacksonYB/status/887723692314181632
Qui bisogna invece fare un salto dall’altro lato del pro wrestling con il tag team dei The Young Bucks. Nick Jackson ha fatto una battuta intelligente su Shane e sul suo uscire completamente illeso dall’incidente.
Sotto potete leggere uno dei tanti botta e risposta che Nick Jackson ha avuto con dei fan che gli hanno risposto.
Ma, in fin dei conti, tutti siamo semplicemente felici che nessuno si sia fatto male, questo genere di incidente sarebbe potuto finire molto peggio.
https://twitter.com/NickJacksonYB/status/887724346759761920
Fan: “Sarà uscito dall’elicottero così”
Nick Jackson: “Ahaha. Grazie al cielo sta bene. Questa è roba che fa paura.”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.