Fred Rosser, conosciuto con il ring name di Darren Young in WWE, ha fatto ritorno sul quadrato dopo essere rimasto diversi mesi fuori a causa di un infortunio. Il suo come back è avvenuto lo scorso venerdì ad un live event della Wrestle Pro Show svoltosi ad Union, nello stato del New Jersey, vincendo la contesa contro Fallah Bahh . Questa è stata la sua prima apparizione in-ring dopo il rilascio dalla WWE avvenuto lo scorso ottobre.
Di seguito ecco alcuni tweet a cui fanno riferimento al ritorno dell’ex membro del Nexus:
.@FALLAH1 vs. @realfredrosser is happening now at @WrestlePro pic.twitter.com/2izA6SGaEh
— Headlocked Comics – NEXT: Stockton Winter (@HeadlockedComic) March 10, 2018
I am very proud of @FALLAH1 and consider him one of the best big man I know. The rate of change is not going to slow down anytime soon for you. Thanks is for strangers. You are absolutely amazing to share the ring with once again. Anytime, anyplace.🙏🏽 pic.twitter.com/GLXypfX4In
— nodaysoff FRED ROSSER III (@realfredrosser) March 10, 2018
“Sono molto orgoglioso di Fallah e lo considero uno dei migliori big man in circolazione. Il cambiamento non rallenterà su di te. E’ stato grandioso condividere il ring con te e spero di rifarlo molto presto. In qualsiasi posto, in qualsiasi momento”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.