I fan di wrestling nostalgici sono stati molto contenti nell’aver appreso la notizia da parte della WWE riguardante il ritorno dello storico pay-per-view della WCW Starrcade, che ricordiamo, verrà trasmesso in esclusiva sul WWE Network il 25 novembre.
A tal proposito, Bryan Alvarez del Wrestling Observer Newsletter ha affermato che il motivo per il quale la WWE vuole ritrasmettere Starrcade, sia legato ad una sorta di contromisura per non permettere un convegno tra le leggende della WCW che dovrebbe avvenire proprio in quel fine settimana. Infatti tra il 24 e il 26 novembre si terrà Wrestlecade (un evento in cui parteciperanno stelle del wrestling di ieri e di oggi) ed il luogo è lo stesso in cui verrà riproposto lo storico pay-per-view della WCW, non molto lontano al Greensboro Coliseum.
Inoltre il team di Wresltecade ha postato un tweet in cui ha invitato Cody Rhodes a presenziare di nuovo all’evento:
(1/3) Dear @CodyRhodes
It was an honor to have you as part of #WrestleCade Weekend last year…especially since it's our tribute to your
— WrestleCade (@WrestleCade) September 18, 2017
(2/3) Dad's #Starrcade event. It took us 5 years to finally get a Rhodes to #WrestleCade & it would be a blessing to have you back as
— WrestleCade (@WrestleCade) September 18, 2017
(3/3) our special guest again this year. Thank you for your consideration.
– The #WrestleCade Team
— WrestleCade (@WrestleCade) September 18, 2017
“Caro Cody Rhodes, è stato un onore averti come ospite nell’edizione di Wrestlecade dello scorso anno. Ci son voluti 5 anni per portare un Rhodes nel nostro evento e saremmo molto grati riaverti anche per quest anno come ospite speciale. Grazie per la tua considerazione”
“Il team di WrestleCade”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.