Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Che Brock Lesnar non sia interessato a lottare a tempo pieno non è di certo un segreto, non è il tipo di atleta che si presenta in TV ogni settimana. In effetti è passato un bel po’ dall’ultima volta che i fan hanno visto Lesnar lottare, ma a questo porrà “rimedio” domenica sera, quando difenderà il titolo Universale per la prima volta dalla sua vittoria a WrestleMania 33.
Molte Superstar della WWE invece lavorano a tempo pieno e passano la maggior parte del tempo a viaggiare, così da poter fare quello che sanno fare meglio nel ring. Lo status di part-timer di Brock è sempre stato un argomento scottante e Randy Orton ha deciso di riderci su sulla piattaforma di Twitter, retwittando questo ironico post:
WWE 2K18 is so realistic that you can only play as Brock Lesnar five times a year #Merch
— WWE Creative Humor (a sub of TKO Creative Humor) (@WWECreative_ish) July 6, 2017
“WWE 2K18 è così realistico che puoi usare il personaggio di Brock Lesnar solo per cinque volte all’anno”
Una decisione al “limite” quella di Orton che probabilmente voleva solo farsi due risate. E poi, lo sappiamo, la Vipera non ha mai avuto paura di dire la sua senza peli sulla lingua.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.