Il contratto di Ricochet con la WWE terminerà questa estate, e per questa ragione, nell’ultima puntata di Raw, l’ex Intercontinental Champion è stato tagliato fuori dai programmi WWE tramite un’aggressione spietata di Bron Breakker. Le ultime notizie facevano pensare che la federazione avesse intenzione di usare Ricochet un’ultima volta, ma pare che la direzione non sarà questa.
Ricochet non comparirà più a Raw
Durante la puntata di Raw del 10 giugno, Bron Breakker ha assalito Ricochet nel backstage, schiantandolo sul parabrezza di una macchina con una powerslam. Questo episodio ha permesso alla WWE di rimuovere Ricochet dai programmi.
Dopo la puntata di Raw, alcuni rumors facevano pensare che l’ex Speed Champion potesse fare un’ultima apparizione per portare avanti la faida, considerando che c’è ancora tempo prima della scadenza effettiva del contratto.
Secondo quanto riferisce PWInsider, Ricochet ha terminato tutti gli impegni con la compagnia. E una volta che sarà free agent, la destinazione più probabile è indubbiamente la AEW.
Anche il suo amico Will Ospreay ha fatto capire di volere il collega nella federazione di Khan. Attendiamo qualche settimana e vedremo se sarà accontentato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.