WWE SPOILER SUMMERSLAM: Preview Raw 21-08-2017

L’episodio di Raw, post Summerslam, di questa notte andrà in scena al Barclays Center di Brooklyn.

Ecco i punti salienti con cui si svilupperà la puntata

– La bestia resiste ancora

Come abbiamo visto la scorsa notte in quel di Summerslam, Lesnar ha difeso il titolo universale contro tre atleti ed nè uscito vincitore dopo una lunga battaglia piena di colpi di scena. Ricordiamo che, come dichiarato dal suo avvocato Paul Heyman se Brock sarebbe uscito sconfitto e di conseguenza la perdita del titolo avrebbe lasciato la WWE, perché infastidito dalla gestione di quest’ultima nel metterlo in un Fatal-4-Way con in palio il titolo. Alla luce della sua vittoria e del mantenimento della cintura di campione universale chi oserà sfidarlo? I tre sconfitti della contesa ossia Roman Reigns, Samoa Joe e Brown Strowman cosa faranno per risalire le gerarchie della federazione?

 

– Seth Rollins e Dean Ambrose riusciranno a collaborare per mantenere il titoli di coppia di Raw

Seth Rollins e Dean Ambrose hanno unito le loro forze, dopo tre anni dallo scioglimento dello Shield, per affrontare i campioni di coppia di Raw Sheamus e Cesaro a Summerslam con in palio i titoli. Usciti vincitori e nuovi campioni riusciranno a coesistere e a mantenere i titoli visto che sicuramente gli ex campioni chiederanno un rematch anche questa notte stessa?

 

– Il Titus Worldwide chiederà il rematch per il titolo Cruiserweight

Neville la scorsa notte ha riconquistato il titolo Cruiserweight, detenuto da Akira Tozawa, perso nell’episodio di Raw di settimana scorsa. Questa notte vedremo se Titus chiederà alla dirigenza un rematch per il suo assistito?

 

– Il Demon King regna sul nuovo volto della paura

Finn Balor è stato costretto a scatenare il demone che vive dentro di lui per sconfiggere Bray Wyatt in una battaglia epica. Ora che Balor ha usato il suo demone per conquistare quelli del divoratore  dei mondi, cosa farà per darsi uno slancio nello show rosso?

 

– Sasha Banks riconquista il titolo femminile

La Banks è uscita vittoriosa in quel di Summerslam laureandosi per la quarta volta campionessa femminile di Raw. Dovremmo capire quanto tempo durerà questo regno visto che la Bliss chiederà un rematch per riuscire a riconquistare il titolo femminile. Vedremo il rematch questa notte a Raw oppure al prossimo PPV?

 

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.