WWE: Drew McIntyre vuole riportare in vita il titolo europeo
La WWE a settembre sarà in Europa più precisamente in Galles nella città di Cardiff con uno degli show più importanti di sempre per il vecchio continente, e uno dei protagonisti sarà senza dubbio Drew McIntyre.
Durante una recente intervista, la Superstar scozzese ha rivelato che gli piacerebbe riportare in vita l’European Championship.
“Si vorrei riportare in vita il titolo europeo. Mi piaceva moltissimo quando ero piccolo, e mi piacerebbe sentirmi dire di essere il campione dell’Europa. Penso che sarebbe un buon momento per riavere di nuovo questa cintura”.
Drew McIntyre ha espresso un suo desidero, adesso tocca alla WWE accontentare una delle sue Superstar migliori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE WrestleMania Backlash 2022: il Pagellone
- WWE WrestleMania 38 (Night 2 – Sunday): il Pagellone!
- WWE WrestleMania 38 (Night 1 – Saturday): il Pagellone!
- NXT Stand and Deliver 2022: il Pagellone!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 migliori match nella carriera di John Cena in WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana