WWE: 10 Momenti recenti che hanno sconvolto Internet

Ultimamente alcuni segmenti targati WWE ci hanno consegnato dei momenti epici che ricorderemo per sempre.

Ecco una top 10 di momenti recenti che hanno sconvolto la rete:

#10 L’entrata di Titus O’Neil alla Greatest Royal Rumble 2018

Iniziamo subito col botto con l’esilarante entrata di Titus O’Neil a Greatest Royal Rumble. Il match in se ha avuto dei buoni momenti ma l’entrata di Titus è stata, suo malgrado, l’highlight del match. Sembra che sia stato un episodio talmente esilarente che lo stesso Vince McMahon sia scoppiato a ridere nel backstage. Anche i commentari WWE non sono riusciti a trattenere le risate. Sicuramente un momento che ricorderemo per sempre.

#9 La fine della streak di Asuka

E’ stato uno dei match più discussi dell’ultima edizione di Wrestlemania, Charlotte che interrompe la striscia di vittoria di Asuka. Sicuramente un’evento inaspettato che però ha fatto parlare il mondo intero.

Anche I fan sembrano essere assai indecisi: alcuni credono che la WWE abbia “seppellito” Asuka, altri hanno apprezzato e capito la scelta.

Comunque sia ricorderemo questo momento come uno shock.

A

#8 Il terribile tentativo di Sami Zayn di umiliare Bobby Lashley

Sami Zayn è un ragazzo che ha davvero fatto la gavetta per potersi meritare la WWE. Nonostante il suo talento, ultimamente su internet si parla di lui per altri motivi.

Dopo che Bobby Lashley lo ha attaccato, causandogli un attacco di vertigini, Samy ha deciso di “umiliare” Lashley in pubblico.

E in molti sospettavano che il segmento sarebbe stato un fiasco totale e  alcuni fan si sono sentisi offesi da una cosi discutibile scelta di booking.

Quello che è certo è che segmenti del genere non aiutano né Lashley né Zayn nell’evolvere i loro personaggi.

#7 L’inaspettato turn heel di Nakamura a Wrestlemania 34

Dopo aver vinto la Royal Rumble maschile del 2018, Shinsuke Nakamura era proiettato verso il titolo WWE a Wrestlemania 34.

Nonostante la grande attesa che c’era per il dream match con Aj Styles, i due hanno faticato a connettere con i fan a New Orleans e il match non è stato nulla di indimenticabile. Però la WWE ci ha regalato un altro Wrestlemania moment, con lo shock del turn di Nakamura su Styles nel post match, dopo aver finto di congratularsi con il campione WWE.

I fan su internet sono rimasti senza parole dopo l’accaduto. I due stanno portando avanti la loro rivalità ma nessuno si dimenticherà il momento in cui il giapponese ha trasformato il dream match in un incubo per AJ Styles.

What a

#6 La grandiosa prestazione di Seth Rollins nel Gauntlet Match a Raw

In una grandiosa anticipazione di Elimination Chamber 2018, Seth Rollins si è collocato ai piani alti della storia della compagnia con una prestazione incredibile.

Questo Guantlet match ha consacrato definitivamente il King Slayer, entrando nella storia come il match più lungo di sempre svoltosi a Raw.

Rollins ha combattuto per ben 65 minuti sconfiggendo Roman Reigns e John Cena e da quel momento in poi è diventato l’attrazione principale dello show rosso.

La performance ha portato ad un buon risultato in termini di ascolti ed ha esaltato i fan sui social media, elevando Rollins ad un status di grande popolarità.

A

#5 Il ritorno del figliol prodigo

Altro segmento sorprendente è stato il ritorno a Raw di Drew Mcintyre, nel quale ha effettuato un pestaggio ai danni del Titus Worldwide. Nessuno mette in dubbio il grande talento dell’ex campione NXT anche se il suo primo periodo nella compagnia non è andato come pronosticato. Il suo ritorno ad NXT lo ha rigenerato e sembra che Vince McMahon e Triple H abbiano intenzione di puntare forte su Mcintyre per il futuro.

Forse siamo di fronte ad un futuro campione Universale. Nonostante la sua alleanza con Dolph Ziggler non convinca i più, lo scozzese sembra davvero in rampa di lancio.

#4 John Cena sfida Undertaker dopo Fastlane

Dopo aver fallito l’approdo in qualsiasi match importante per Wrestlemania 34, John Cena nel Raw post Fastlane, ha lanciato una sfida a Undertaker. Ovviamente i rumor riguardo questa rivalità avevano già mandato in subbuglio i fan su internet. Undertaker ha fatto il resto, non presentandosi mai nello costruizione del match e elevando i dubbi e gli intrighi dietro questo match.

Inoltre il promo di Cena nella puntata sopracitata è, a mani basse, uno dei migliori del 2018 e sarà ricordato per anni.

#3 Il debutto di Ronda Rousey alla Royal Rumble 2018

Anche qua i rumor si erano sprecati nel corso dei mesi anzi degli anni, sin dall’apparizione della Rousey a Wrestleamania 31 al fianco di The Rock.

Nonostante non abbia partecipato al primo storico Royal Rumble Match femminile, Ronda ha sconvolto il mondo facendo il suo debutto dopo la fine della Rumble, puntando il dito verso il simbolo di Wrestlemania.

Nonostante alcuni dubbi, la ex fighter ha smentito tutti i suoi critici offrendo una grande prestazione in quel di New Orleans.

#2 Lo storico ritorno sul ring di Daniel Bryan

Dopo aver subito numerose commozioni cerebrali nella sua carriera, Daniel Bryan è stato costretto al ritiro nel 2016, spezzando i cuori della maggioranza dei membri del WWE Universe. Nonostante ciò, il desiderio di Bryan di tornare a lottare è stato talmente forte che non ha mai smesso di lottare per ottenere quello che voleva, scontrandosi anche con i pareri della WWE.

Dal nulla la WWE ha annunciato sul suo sito ufficiale la abilitazione medica di Bryan e il suo conseguente ritorno sul ring. Ovviamente la rete è andata in tilt e tutti si sono complimentati con l’American Dragon per la sua encomiabile perseveranza.

#1 John Cena seppellisce Roman Reigns

Il segmento che ha shockato il mondo forse in maniera più clamorosa.

Cena ha criticato pesantemente il Big Dog che lo accusava di essere un part timer; non solo il pubblico nell’arena non poteva credere alle parole di Cena ma ovviamente anche su internet il segmento stava shockando tutti.

Questo confronto è uno dei momenti più visti nel 2017 e fa capire perché John Cena sia ancora il volto della compagnia. Ma inutile girarci intorno, il quarantunenne John Cena quella sera ha seppellito Roman Reigns.

Fonte: sportskeeda.com

  • THE_VITAL_JACK

    Il momento di Titus batte tutti ahahahahah.

  • Stex14

    non capisco perchè la numero 8? è una merda incredibile di segmento, i fan hanno vomitato vedendo quella roba altro che “indimenticabile, passerà alla storia”