WWE: 2 possibili avversari per Drew McIntyre a Wrestlemania

Drew McIntyre è sicuramente una delle sorprese dell’ultimo periodo in WWE.
Nessuno avrebbe ipotizzato un ritorno così imponente in federazione per lui, quando fu licenziato nel 2014.
Da un po’ di tempo a questa parte lo scozzese è uno dei wrestler di punta di Monday Night Raw ed è un candidato ad essere main eventer importante nel prossimo futuro.
Mancano due mesi a Wrestlemania 35, e per Drew ancora non ci sono rivalità in vista.

Sportskeda ci propone due nominativi importanti di ipotetici sfidanti per McIntyre al grande evento di aprile.

#2: JOHN CENA

John Cena è senza dubbio uno dei favoriti per affrontare McIntyre al Metlife Stadium. Attualmente, Cena è un part-timer, ma è tornato a gennaio. Il 16 volte campione della WWE si è infortunato prima della Royal Rumble, e non ha potuto prendere parte all’evento. La WWE ha accennato a una faida tra McIntyre e Cena quando quest’ultimo è apparso a Raw. Lo scozzese interruppe il leader della Cenation. McIntyre si vantava di aver sconfitto Dolph Ziggler, Kurt Angle e lo Shield, e aveva avvertito di distruggere Cena. La rivalità poteva riprendere dopo che Cena era rientrato dall’infortunio. La faida potrebbe diventare entusiasmante, poiché le due Superstar sono abili al microfono. Anche sul ring potrebbero dare spettacolo, con McIntyre che è migliorato tantissimo rispetto al passato.

#1: THE UNDERTAKER

The Undertaker è sicuramente un avversario da dream match per lo scozzese. Attualmente, The Undertaker è un part-timer che combatte di tanto in tanto. Il suo ultimo incontro è stato a Crown Jewel, dove ha collaborato con Kane affrontando la DX. The Undertaker è una parte essenziale di WrestleMania e si prevede che combatterà nel New Jersey. The Phenom è considerato uno dei più grandi lottatori di wrestler di sempre. Ha fatto parte della WWE per 29 anni. Ha vinto diversi titoli nella sua carriera, ma la sua streak a WrestleMania è stata la conquista più significativa e il suo attuale record Wrestlemania è 24-2.
Undertaker e Drew McIntyre possono corrispondere fisicamente, in quanto hanno dimensioni simili. Sebbene Undertaker sia al termine della sua carriera, può ancora dare spettacolo. Sarà utile per McIntyre se affronterà il Phenom al “Grandest Stage of Them All”. McIntyre potrebbe anche non battere Undertaker, ma può sicuramente fare una splendida figura.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento