venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 3 feud che Drew McIntyre dovrebbe avere prima di diventare campione...

WWE: 3 feud che Drew McIntyre dovrebbe avere prima di diventare campione universale

Drew McIntyre, attualmente, è una delle migliori Superstar del roster di Raw. Molto probabilmente, a breve, avrà un’opportunità per poter aspirare al titolo di campione universale, ma prima cerchiamo di capire quali feud potrebbe avere prima di essere coinvolto in ciò.

Sportskeeda ci propone 3 feud che Drew McIntyre dovrebbe avere prima di diventare campione universale:

#1 Dolph Ziggler

Non sappiamo ancora se ciò potrà accadere, ma a breve Drew McIntyre e Dolph Ziggler potrebbero rompere definitivamente il loro rapporto d’amicizia che gli ha portati a diventare i nuovi campioni di coppia dello show rosso. Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, quando Braun Strowman ha attaccato Ziggler e McIntyre ha fatto altrettanto con The Monster, bisognerà capire quale sarà la reazione dello scozzese e sopratutto se vorrà continuare ad andare avanti con il super figo.

#2 Bobby Lashley

In queste ultime settimane, Bobby Lashley ha cambiato completamento atteggiamento da quando è arrivato Lio Rush: il dominatore è diventato più cattivo e questo non ha sicuramente fatto bene ai fan (che tra l’altro cominciano anche a fischiarlo). A questo punto, Lashley potrebbe essere coinvolto in una feud abbastanza complicata con Drew McIntyre: stiamo parlando di due atleti ben messi fisicamente che potrebbero davvero regalare uno spettacolo vero e proprio sul ring.

#3 Braun Strowman 

Come vi abbiamo detto in precedenza, la scorsa settimana Braun Strowman ha attaccato Dolph Ziggler e Drew McIntyre ha fatto altrettanto con lui. A questo punto, sembra davvero scontato che i due diano vita ad una nuova e affascinante feud, ma bisognerà capire cosa accadrà questa notte quando andrà in onda un’altra puntata di Raw.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI