WWE: 3 possibili avversari per Braun Strowman a Summerslam

E’ uno dei wrestler di punta della WWE, e sicuramente avrà un match importante a Summerslam. Andiamo a vedere insieme chi potrebbe sfidare nello show più “caldo” dell’estate Braun Strowman, secondo sportkeeda:

3)Baron Corbin

Al momento Corbin cosi come Strowman non ha un avversario in vista di Summerslam. Il “Lupo solitario” potrebbe rappresentare un degno rivale per Braun. Si sono già affrontati in passato e i loro incontri sono stati gradevoli, per entrambi il match potrebbe presentare un ottimo trampolino di lancio.

2)Drew McIntyre

Entrambi sono due “colossi” di Raw. Drew McIntyre ha aiutato per molto tempo Baron Corbin nella sua rivalità proprio contro Braun, ma non si sono mai sfidati in un match singolo che potrebbe regalare gradite sorprese. Un match tra di loro, sarebbe imprevedibile e anche molto “duro” e sicuramente i fan gradirebbero.

1)Samoa Joe

Sarebbe un grandissimo incontro, Samoa Joe si potrebbe rilanciare in modo importante affrontando Braun Strowman, e anche Braun con una buona rivalità condita da una vittoria a Summerslam potrebbe finalmente dargli quella spinta verso uno dei titoli principali della federazione. Cosi come fatto contro Lashley, Strowman con Samoa Joe, ci potrebbero regalare un match molto combattuto e senza esclusione di colpi. Senza ombra di dubbio Strowman vs Samoa Joe è un match che moltissimi fan vorrebbero vedere.

FONTE: SPORTKEEDA.COM