WWE: 3 possibili avversari per Daniel Bryan al di fuori della WWE

Il contratto di Daniel Bryan con la WWE scadrà il primo Settembre e fino a quando non ci saranno annunci ufficiali sul suo futuro i fan non faranno altro che speculare sul suo futuro.

I tanti impegni dell’American Dragon pesano sul suo fisico che viene da anni di inattività. La WWE farà di tutto per trattenere una delle sue stelle più importanti ma ad oggi è tutt’altro che scontato che Bryan rinnovi il suo contratto.

In altre federazione avrebbe una schedule meno impegnativa come da lui richiesto e troverebbe nuovi avversari con cui dar vita a grandissimi match.

Sportskeeda vi propone tre wrestler che Daniel Bryan potrebbe affrontare al di fuori della WWE.

#3 Christopher Daniels (Ring of  Honor):

Risultati immagini per christopher daniels

Christopher Daniels è un’autentica leggenda delle indies. Ha iniziato la sua carriera nel 1993 e dal 1998 al 2001 è stato parte del roster WWE.

Nel 2001 passa per un breve periodo in WCW per poi consacrarsi in TNA. Un match fra Bryan e Daniels metterebbe a confronto uno specialista delle sottomissioni contro un esperto di manovre aeree.

 

#2 Johnny Mundo (Impact Wrestling):

Risultati immagini per johnny mundo

Johnny Mundo è stato per anni un membro del roster della WWE, prima come membro degli MNM e poi come atleta solista. Un infortunio al collo nel 2011 lo allontanò dalla compagnia proprio quando stava arrivando all’apice della sua carriera.

In Lucha Underground ha dato del suo meglio dando vita a match stratosferici con atleti quali Ricochet e Rey Mysterio. Ora è passato ad Impact Wrestling dove a Slammyversary farà parte di un match a quattro uomini con Fenix, Rich Swann e Taiji Ishimori.

Un incontro fra Bryan e Jonny Mundo aiuterebbe non poco Impact Wrestling ad imporsi nuovamente nel business del wrestling.

 

#1 Kenny Omega (NJPW)

Risultati immagini per kenny omega

Kenny Omega è attualmente il miglior wrestler al mondo. Il suo match con Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12 ha messo in luce quanto Omega sappia adattarsi a qualsiasi tipo di avversario.

Bryan come Y2J è un esperto di mosse di sottomissione e potrebbe dar vita ad uno dei migliori match di tutti i tempo con un risk taker come Kenny Omega.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Ma veramente la gente può pensare che una federazione come la WWE si lasci sfuggire da sotto al naso uno come Daniel Bryan? siamo seri…