WWE: 3 possibili avversari per Roman Reigns a Summerslam

Summerlsam 2019 è ormai alle porte, eppure il Mastino, Roman Reigns, non ha ancora un avversario per l’evento. Come suggerita dalla sua presenza nel poster dell’evento, l’ex membro dello Shield sarà uno dei molti punti forti dell’evento; perciò si prospetta per lui una storyline di spessore in vista del PPV più importante dell’estate. Andiamo a vedere chi potranno essere i suoi (probabili) avversari secondo Sportkeeda:

#3 Andrade

Pure lui senza un match in quel di Summerslam, Andrade, anche grazie all’aiuto di Zelina Vega, è considerato uno dei top hell nella federazione. Dopo l’allontanamento dalle scene, a causa della morte della madre, Andrade sembra pronto a fare il suo ritorno; ed un incontro contro il Big Dog aiuterebbe a dare il lustro meritato ad un performer come lui.

#2 Samoa Joe

I due si sono incontrati più volte durante la loro carriera, ed hanno sempre portato a termine degli ottimi incontri; in più Samoa Joe è un ottimo hell che andrebbe a contrastare la figura quasi supereroistica dipinta addosso a Roman Reigns, la storyline si scriverebbe praticamente da sola. La scintilla per lo scoppio di questa rivalità potrebbe essere la sconfitta di Reigns ai danni di Samoa Joe, avvenuta durante la scorsa puntata di Raw. La rivalità potrebbe costituire un ottimo incontro per quanto riguarda la zona Mid Carding del PPV.

#3 In tag team con Cedric Alexander contro Drew McIntyre ed Elias

Qualche settimana fa Cedric Alexander, coperto da una mascherà, aiutò Reigns in un tag team match contro Shane McMahon e Drew McIntyre, questo portò al match tra il compagno di tag di Shane e Cedric la settimana dopo, match incredibilmente vinto da Cedric Alexander. Pure se lo scontro saprebbe di già visto, in quanto Reigns ha già affrontato più e più volte i due adepti di Shane McMahon, con l’aggiunta di Cedric Alexander l’incontro potrebbe assumere connotazioni diverse, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Queste, per ora, sono solo speculazioni. Non ci resta che attendere e vedere cos’ha in serbo la federazione per il Big Dog in vista di Summerslam.

FONTE: SPORTKEEDA.COM