WWE: 3 possibili avversari per Seth Rollins a SummerSlam *RUMOR*


Come annunciato nella giornata di ieri (mercoledì 27), Riddle ha subito un infortunio durante l’ultima puntata di Raw e questo lo costringerà a saltare SummerSlam, e quindi il suo match contro Seth Rollins è stato cancellato.

Seth Rollins attraverso un messaggio su Twitter si è scusato con i fan per la cancellazione del match di SummerSlam, il messaggio non è passato inosservato agli occhi di Triple H, che ha fatto intuire che molto probabilmente lotterà lo stesso durante lo show più caldo dell’estate (CLICCA QUI PER VEDERE LO SCAMBIO DI TWEET).

Da quel momento in poi, i fan si sono chiesti contro quale Superstar potrebbe lottare Rollins, e al momento almeno secondo i rumor, i nomi che circolano con maggiore frequenza sono tre, ma è giusto dire che si tratta di ipotesi quanto affascinanti tanto difficili.

Il primo nome è quello di Edge che come sappiamo più volte è stato detto che avrebbe preso parte in qualche modo allo show, seguito da Randy Orton che però sappiamo essere infortunato per finire con quello più difficile ma forse più affascinante, ovvero, Bray Wyatt.

Ripetiamo si tratta solo di rumor e anche molto difficili che si possano concretizzare, vedremo cosa avrà in serbo Triple H per Seth Rollins, le sorprese sembrano essere dietro l’angolo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi