WWE: 3 possibili sfidanti per Seth Rollins dopo Super Show-Down

Seth Rollins è l’attuale campione intercontinentale: sappiamo benissimo che, dopo averlo conquistato a Wrestlemania, Seth ha perso il titolo qualche settimana più tardi contro Dolph Ziggler, ma l’ha riconquistato durante l’ultima edizione di Summerslam, grazie sopratutto all’aiuto fondamentale di Dean Ambrose. A Super Show-Down lo Shield sarà impegnato proprio con Dolph Ziggler, Braun Strowman e Drew McIntyre, ma intanto cerchiamo di capire quali altre sfide potrebbe avere Seth Rollins dopo l’evento australiano.

Sportskeeda ci propone 3 possibili sfidanti per Seth Rollins dopo Super Show-Down:

1) Dolph Ziggler 

L’architetto del ring potrebbe proseguire la sua attuale feud con Dolph Ziggler e chissà che i due non si possano affrontare nuovamente, con in palio il titolo di campione intercontinentale: entrambi hanno regalato spettacolo nel corso della loro carriera in WWE e vederli nuovamente combattere, magari anche in un Ladder Match, sarebbe davvero entusiasmante.

2) Finn Balor

Seth Rollins e Finn Balor si sono affrontati più volte in varie occasioni (un esempio lo è stato il match valido per l’Universal Championship) e vedere anch’essi nuovamente uno contro l’altro, sarebbe emozionante. Nel corso degli anni la WWE non ha saputo sfruttare al meglio le doti straordinarie di Balor e penso che adesso sia arrivato il momento giusto, magari anche per farlo diventare il nuovo campione intercontinentale.

3) Dean Ambrose

Infine, non va esclusa l’ipotesi che lo Shield possa entrare nuovamente in conflitto e chissà che Seth Rollins e Dean Ambrose non possano affrontarsi nei prossimi mesi. Staremo a vedere cosa accadrà, ma al momento entrambi e Roman Reigns sono concentrati per la sfida di sabato 6 ottobre, con Strowman, McIntyre e Ziggler.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Ma siamo sicuri che arrivi a Super Show Down ancora campione IC?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ancora con Ziggler?
    No.
    Ancora con Finn?
    No.
    Io direi o un turn heel di Dean,oppure Lashley.