Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2 novembre, a Crown Jewel, andrà in onda la WWE World Cup che sancirà il “ Best in the World “. Le Superstar qualificate sono: John Cena, Kurt Angle, Jeff Hardy, Randy Orton, Seth Rollins, Dolph Ziggler, The Miz e Rey Mysterio. Adesso, dunque, cerchiamo di capire chi potrebbe essere il vincitore della competizione.
Sportskeeda ci propone 3 possibili vincitori della WWE World Cup:
#1 The Miz
Il candidato principale per essere eletto come il “Best in the World” è sicuramente The Miz. Egli, nel corso della carriera, si è sempre dimostrato come uno dei migliori in questo genere di competizioni ed essere eletto come il migliore al mondo potrebbe aiutarlo ulteriormente ad aumentare il suo valore. Immaginatevi tutti i promo che manderebbe Miz dopo un’eventuale vittoria…
#2 Seth Rollins
Un altro candidato è l’attuale campione intercontinentale, Seth Rollins. L’architetto del ring, dopo essersi qualificato battendo Drew McIntyre, proverà a scrivere un’altra pagina immensa della sua carriera in WWE, cercando di essere eletto come il “Best in the World”. All’interno della competizione, credo che sia la miglior Superstar e le carte in regola per ottenere la vittoria finale, ci sono tutte.
#3 Rey Mysterio
In occasione di SmackDown 1000, Rey Mysterio è tornato in WWE e ha subito ottenuto la qualificazione per la WWE World Cup, battendo Shinsuke Nakamura. La federazione potrebbe avere dei grossi piani per Mr. 619 e chissà che non venga proprio eletto come il “Best in the World”. Staremo a vedere cosa accadrà. Non ci resta che aspettare il 2 novembre, quando andrà in onda Crown Jewel.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.