WWE: 3 possibili vincitori della WWE World Cup

Il 2 novembre, a Crown Jewel, andrà in onda la WWE World Cup che sancirà il “ Best in the World “. Le Superstar qualificate sono: John Cena, Kurt Angle, Jeff Hardy, Randy Orton, Seth Rollins, Dolph Ziggler, The Miz e Rey Mysterio. Adesso, dunque, cerchiamo di capire chi potrebbe essere il vincitore della competizione.

Sportskeeda ci propone 3 possibili vincitori della WWE World Cup:

#1 The Miz

Il candidato principale per essere eletto come il “Best in the World” è sicuramente The Miz. Egli, nel corso della carriera, si è sempre dimostrato come uno dei migliori in questo genere di competizioni ed essere eletto come il migliore al mondo potrebbe aiutarlo ulteriormente ad aumentare il suo valore. Immaginatevi tutti i promo che manderebbe Miz dopo un’eventuale vittoria…

#2 Seth Rollins

Un altro candidato è l’attuale campione intercontinentale, Seth Rollins. L’architetto del ring, dopo essersi qualificato battendo Drew McIntyre, proverà a scrivere un’altra pagina immensa della sua carriera in WWE, cercando di essere eletto come il “Best in the World”. All’interno della competizione, credo che sia la miglior Superstar e le carte in regola per ottenere la vittoria finale, ci sono tutte.

#3 Rey Mysterio 

In occasione di SmackDown 1000, Rey Mysterio è tornato in WWE e ha subito ottenuto la qualificazione per la WWE World Cup, battendo Shinsuke Nakamura. La federazione potrebbe avere dei grossi piani per Mr. 619 e chissà che non venga proprio eletto come il “Best in the World”. Staremo a vedere cosa accadrà. Non ci resta che aspettare il 2 novembre, quando andrà in onda Crown Jewel.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • The Icon

    Ma tutti sappiamo che vincerà Cena