venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 campioni degli Stati Uniti che nessuno ricorda

WWE: 5 campioni degli Stati Uniti che nessuno ricorda

Jeff Hardy è attualmente campione degli Stati Uniti da 76 giorni dopo aver vinto il titolo da Jinder Mahal ad aprile in una puntata di Raw. Il titolo che detiene non è originario della WWE ma della WCW. La cintura ha avuto tanti campioni che spesso l’hanno detenuta per pochissimi giorni. Basti pensare che dal 201o ad oggi ci sono stati ben 38 regni e se prendiamo in esamine la decade precedente la situazione non cambia molto con 40 regni in 10 anni.

Alcuni di questi regni sono così anonimi brevi che di certo non li ricorderete, Sportskeeda ve ne propone 5

#1 Tajiri

Risultati immagini per tajiri wwe

Tajiri è stato 2 volte campione di coppia (con Eddie Guerrero e William Regal), 3 volte campione dei pesi leggeri, una volta campione Hardcore, una volta campione dei Light Heavyweight e una volta campione degli Stati Uniti. Il suo regno è stato breve e ha perso il titolo contro Rhyno quando la cintura era ancora riconosciuta come parte della WCW. Tajiri è tornato in WWE nel 2016 durante il Cruiser Weight Classic e ha poi preso parte ad alcuni episodi di NXT. E’ passato poi a 205 Live ma un serio infortunio ha portato all’abbandono dell’atleta giapponese.

#2 Bret Hart

Risultati immagini per bret hartwwe

Bret Hart ha vinto praticamente qualsiasi titolo sia apparso in WWE. E’ un cinque volte campione del mondo, due volte campione Intercontinentale e di coppia e ha detenuto una volta il titolo degli Stati Uniti nel 2010. Il suo regno è arrivato durante la faida fra la Hart Dinasty e la coppia formata da Big Show e The Miz. Quest’ultimo scelse Bret Hart come sfidante per il suo titolo degli Stati Uniti che vinse grazie all’aiuto della Hart Dinasty. Bret Hart è ancora legato alla WWE per il suo merchandising ma non è stato utilizzato in nessuna storyline negli ultimi anni.

#3 R-Truth

Risultati immagini per r.truth

R-Truth è un due volte campione Hardcore, ha vinto una volta il titolo di coppia e una volta quello degli Stati Uniti. Ha vinto il titolo nel 2010 dopo che il General Manager misterioso di Raw rese vacante il titolo precedentemente detenuto da Bret Hart. R-Truth sconfisse The Miz nella finale di un torneo che assegnava il titolo. Fu il primo titolo vinto da R-Truth dopo essere tornato in WWE nel 2008. Attualmente fa parte del roster di Smackdown dopo essere stato draftato da Raw durante il Superstar Shake up di aprile.

#4 Kalisto

Risultati immagini per kalisto wwe

Kalisto ha iniziato la sua carriera nel 2006 venendo riconosciuto in poco tempo come uno dei migliori high flyier del mondo sotto il nome di Samurai Del Sol.

#1 Cesaro

Risultati immagini per cesaro wwe united states championship

Cesaro è arrivato in WWE nel 2011 dopo una lunga gavetta in compagnie come la ROH e la PWG col n. Esordì con ll nome di Antonio Cesaro e ben presto divenne campione degli Stati Uniti sconfiggendo Santino Marella. Perse il titolo nell’aprile del 2013 contro Kofi Kingston, dopo 239 giorni di regno. Cesaro è divenuto poi un cinque volte campione di coppia ed attualmente forma il The Bar con Sheamus ed è membro del roster di Smackdown.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI