venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 decisioni che Triple H potrebbe prendere per WWE Super Show-Down

WWE: 5 decisioni che Triple H potrebbe prendere per WWE Super Show-Down

Sabato 6 ottobre andrà in onda l’evento australiano, WWE Super Show-Down. Si prospetta un ppv ricco di match molto interessanti: da The Undertaker vs Triple H, passando al Six Man Tag Team Match che vede coinvolti lo Shield e The Dogs of War, per poi finire con AJ Styles vs Samoa Joe per il WWE Championship. Insomma, ci sarà da divertirsi. Intanto cerchiamo di capire quali decisioni potrebbe prendere proprio Triple H in vista del ppv.

Sportskeeda ci propone 5 decisioni che Triple H potrebbe prendere per WWE Super Show-Down:

#1 Drew McIntyre schiena Roman Reigns

Come vi abbiamo detto in precedenza, a Super Show Down assisteremo ad un Six Man Tag Team Match: Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose vs Braun Strowman, Drew McIntyre, Dolph Ziggler. I pronostici sono tutti dalla parte dello Shield, ma occhio a non sottovalutare i Dogs of War. Triple H, però, è molto lusingato dalle ultime prestazioni di McIntyre e chissà che quest’ultimo non aiuti il suo team vincere, schienando Roman Reigns.

#2 Shawn Michaels aiuta Triple H a vincere in modo memorabile

In Australia, Triple H e The Undertaker si affronteranno ancora per un’ultima volta: The Game avrà con se Shawn Michaels, mentre il deadman suo fratello Kane. Si prospetta una match davvero indimenticabile, ma occhio perché Triple H potrebbe valutare di vincere il match attraverso una grande collaborazione di HBK, in modo tale da rendere il tutto memorabile.

#3 AJ Styles vs Samoa Joe: un match da cinque stelle

AJ Styles difenderà il WWE Championship ancora dalle grinfie di Samoa Joe, in un No Disqualification Match. Questa, molto probabilmente, potrebbe essere una delle sfide più incandescenti di tutto il ppv: i due, o meglio Joe, hanno coinvolto anche le famiglie in questa feud e tutto dovrà risolversi entro sabato. Staremo a vedere cosa accadrà, ma Triple H potrebbe pensare di rendere questo, un match da cinque stelle, sopratutto per interessi legati al business.

#4 Nikki Bella attacca e sfida Ronda Rousey

Le Bella Twins e Ronda Rousey, invece, affronteranno la Riott Squad sempre in un Six Women Tag Team Match. Nikki, Brie e Ronda dovrebbero vincere senza alcun problema, ma occhio perché a fine match Nikki Bella potrebbe attaccare Ronda Rousey, per poi sfidarla in un match valido per il Raw Women’s Championship ad Evolution. Staremo a vedere cosa accadrà, ma bisognerà anche capire quali sono le intenzioni di Triple H.

#5 Daniel Bryan vince un match epico

Infine, The Game potrebbe valutare l’ipotesi di far vincere Daniel Bryan in un match epico con The Miz. Dopo essersi affrontati a Summerslam e ad Hell in a Cell, i due proseguiranno la loro feud in quel di Super Show-Down: The Miz ha vinto i precedenti scontri, ma forse adesso è arrivato il momento di Daniel che, vincendo, avrebbe l’opportunità di sfidare uno tra AJ Styles e Samoa Joe per il WWE Championship. Vedremo cosa accadrà, ma intanto Super Show-Down è sempre più vicino.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI