WWE: 5 grandi avversari per Edge dopo il suo passaggio a Raw

Sicuramente uno dei maggiori colpi di scena della prima sera del Draft è stato l’annuncio che Edge farà parte di Raw, specialmente perché la sua faida con Seth Rollins è ben lontana da una conclusione.

Il “Messia” ha fatto irruzione a casa di Edge durante l’ultimo episodio di Smackdown mentre la ‘Rated R Superstar’ si trovata alla Royal Farms Arena a Baltimora per la diretta dello show. La tensione era alta mentre Edge chiamava la moglie Beth Phoenix per assicurarsi che stesse bene e per avvertirla di non tornare a casa. Per tenere viva questa rivalità la WWE potrebbe considerare di draftare anche Seth Rollins verso lo show rosso nella diretta di questa sera.

Detto questo, Edge fa ormai parte di Raw e gli si prospettano diversi possibili avversari.

Keith ‘Bearcat’ Lee è il primo nome che viene in mente, ora che ha fatto il suo ritorno con un personaggio heel. I due non si sono mai affrontati prima e sarebbe sicuramente uno scontro eccitante per l’universo WWE.

-Un altro nome è quello di AJ Styles, neanche le loro strade si sono mai incrociate prima ma il “Fenomenale” è innegabilmente una delle maggiori star di Raw. Dopo la perdita dei titoli di coppia si trova senza una storyline, condizione che lo rende perfetto per un feud con Edge, senza contare che vedere due star di questo calibro sfidarsi sarebbe un valore aggiunto per lo show rosso.

Damien Priest, con la sua carriera impressione nel main roster, potrebbe beneficiare di una storyline con Edge. Se non verrà mandato a Smackdown, lavorare con la ‘Rated R Superstar’ potrebbe essere una consacrazione per il giovane atleta.

-Non è da escludere anche un ritorno della faida con Randy Orton, i due si conoscono e si scontrano da anni e hanno un’alchimia ben collaudata. Dopo essersi affrontati in un Last Standing Match a WrestleMania 36 i due potrebbero dare molto in una nuova rivalità.

Infine, dopo il fallimento dei match di Edge per assicurarsi la vittoria della cintura da campione Universale, sembra naturale una sfida con Big E per ottenere finalmente il titolo. I due non si sono mai affrontati prima, ma con un premio come la cintura di campione universale in palio, sicuramente ne potremmo vedere delle belle.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi