Il 2020 è stato l’anno di Drew McIntyre, ma non possiamo non ammettere, che anche Roman Reigns ha vissuto dodici mesi importanti, con un finale di 2020 alla grandissima.
Secondo molti esperti, il 2021 sarà il suo anno, e si eleverà come volto della federazione. Il sito Sportkeeda, ha rivelato 5 grandi avversari che potrebbero avere dei grandi match con Reigns nel corso del nuovo anno.
Il primo nome è quello di Kevin Owens. Potrebbe essere proprio lui a lottare contro il campione Universale alla Royal Rumble, ma al momento manca l’annuncio ufficiale.
Altro grande avversario per Reigns, potrebbe essere Big E. Nei mesi scorsi, si è parlato proprio del ex membro del New Day come sfidante di Roman a WrestleMania 37, ma al momento le sue quotazioni sono in ribasso.
Terzo grande nome è quello di Goldberg, ovvero colui che al momento sembra essere in vantaggio per un match a WrestleMania 37. Sarà realmente cosi, dobbiamo solo attendere per scoprirlo.
Un altro grande avversario per Roman Reigns, potrebbe essere Daniel Bryan, e in molti sono convinti che lo sarà già dalla Royal Rumble.
Ultimo grande nome, è quello di Brock Lesnar. Se la “Bestia” tornerà in WWE, secondo molti lo farà per lottare contro il campione Universale. Un loro match non vale la pena neanche dirlo, sarebbe grandioso per tutti gli appassionati di wrestling, con un Paul Heyman al centro della storia.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-chi-lottera-contro-roman-reigns-a-wrestlemania-37-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.