WWE: 5 grandi rivalità per Bray Wyatt

Dopo la faida non ancora conclusa con Seth Rollins, The Fiend Bray Wyatt è pronto a trasferirsi a SmackDown a seguito del Draft della scorsa settimana. Dopo Crown Jewel con ogni probabilità terminerà la rivalità con Rollins e Il Maligno cercherà nuove vittime. Ecco 5 scenari possibili per altrettanti feud:

Brawn Strowman

Il “Monster Among Men” è già stato attaccato da The Fiend, perciò ci sarebbe un pretesto per l’inizio della rivalità. Inoltre entrambi sono ex membri della Wyatt Family e ciò aggiungerebbe materiale alla storyline.

Kofi Kingston

Il membro del New Day ha appena perso in modo netto il titolo WWE per mano di Brock Lesnar e ciò potrebbe rischiare di farlo cadere dalla scala delle gerarchie del roster, ma la risposta del WWE Universe durante il suo regno è stata significativa, perciò sarebbe un’ottima scelta cavalcare l’onda dell’entusiasmo con una nuova rivalità con niente di meno che The Fiend.

Daniel Bryan

Un altro lottatore amatissimo dal WWE Universe che ha un futuro incerto a livello di storyline, e chi meglio di lui per affrontare Bray Wyatt? Due lottatori così carismatici dividerebbero i fans e ciò renderebbe il feud ancora più interessante.

Roman Reigns

Ancora una Superstar che sta per terminare la propria faida a breve (con Eric Rowan). Un altro ad aver già avuto una accesa rivalità con Wyatt in passato. Ciò potrebbe essere un buon inizio per un feud tra due dei lottatori più importanti del panorama odierno.

Brock Lesnar

La permanenza limitata di Cain Velasquez in WWE rende di breve durata la storyline in corso per The Beast. Dopo una probabile difesa in Arabia Saudita, The Fiend, sarebbe un avversario perfetto per il prossimo PPV e sarebbe anche una giusta introduzione nel giro titolato per Bray Wyatt. Una sconfitta contro il maligno, inoltre, non farebbe apparire Lesnar debole e farebbe scordare ai fan il disastroso Main Event di HIAC.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM