Braun Strowman diverrà ben presto campione Universale grazie al suo Money in the Bank. A Summerslam probabilmente avremmo l’ennesimo Roman Reigns vs. Brock Lesnar quindi la WWE dovrà trovare un’avversario degno di tal nome per il Monster Among Men.
Ecco 5 possibili avversari proposti da Give Me Sport:
1)Bobby Lashley
Inizialmente Lashley doveva essere il partner misterioso di Strowman a Wrestlemania 34 ma alla fine il Dominator tornò in WWE la sera dopo. L’idea iniziale per Bobby Lashley era quello di farlo feudare con Braun Strowman fino a Summerslam, dando la vittoria decisiva al gigante. Una vittoria su Lashley a Summerslam aumenterebbe lo status del big man in maniera notevole.
2)Drew McIntyre
Il problema di una faida fra McIntyre e Strowman è che uno dei due dovrebbe perdere. Fin’ora le due Superstars non si sono ancora confrontante sul ring ma è bastata uno scambio di sguardi fra i due per mandare in estasi i fan, che sarebbero sicuramente felici di uno scontro fra i due colossi. La WWE sembra voler costruire Drew McIntyre senza correre e quindi un’eventuale faida con Braun Strowman sarebbe un rischio notevole in questo momento.
3)Kevin Owens
KO dovrebbe avere una faida con Roman Reigns fra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Questo significa che la WWE ha grandi piani per il canadese a Raw. Owens sfiderà Strowman ad Extreme Rules in un Steel Cage match. Il Prizefighter potrebeb quindi continuare la sua faida con il gigante a Summerslam o, come i fan vorrebbero, allearsi con lui per vincere i titoli di coppia.
4)Cash in del Money in the Bank
I rumor sul match fra Roman Reings e Brock Lesnar dicono che il Big Dog riuscirà a strappare il titolo Universale alla bestia. Se la vittoria del Big Dog non fosse ben accetta dal pubblico Vince McMahon potrebbe decidere di far incassare il Money in the Bank a Braun Strowman per garantire al match di Summerslam di essere ricordato in maniera positiva dal pubblico.
5)Undertaker
Undertaker prenderà parte a Summerslam ma non è ancora noto il nome del suo avversario. Il Deadman potrebbe essere usato per lanciare definitivamente Braun Strowman fra i nomi di punta della federazione. Il Monster Among Men ha bisogno di match interessanti per mantenere il suo status attuale e nessuno meglio di Undertaker può farlo.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Redazione SpazioWrestling.it