WWE: 5 possibili avversari per Brock Lesnar a Super Show-Down

Come ben sappiamo, Brock Lesnar dovrà difendere il WWE Championship contro Drew McIntyre a Wrestlemania 36. Tuttavia, però, va ricordato che prima ci sarà Super Show-Down e molto probabilmente vedremo il campione in azione.

Al riguardo, Sportskeeda.com ci propone 5 possibili avversari per Brock Lesnar a Super Show-Down:

#1 Drew McIntyre

Drew McIntyre ha vinto la Royal Rumble e sarà proprio l’avversario di Brock Lesnar a Wrestlemania 36. Tuttavia, a Raw, il campione ha attaccato lo scozzese mettendolo KO con una F5. In vista di Super Show-Down, dunque, McIntyre potrebbe chiedere un match non titolato con Lesnar prima di Wrestlemania: se così fosse, la WWE potrebbe rendere lo scozzese ancora più over con il pubblico, magari facendo vincere la “bestia” in Arabia e facendo poi diventare Drew il WWE Champion a Wrestlemania.

#2 Ricochet

Sia nella puntata di Raw pre Royal Rumble che durante il PPV, Ricochet e Brock Lesnar sono stati protagonisti di grandi segmenti: nell’episodio dello show rosso Lesnar ha colpito Ricochet con un Low Blow, ma alla Royal Rumble il One And Only ha ricambiato il favore, con Brock che poco dopo è stato eliminato da Drew McIntyre. A questo punto, Paul Heyman e il suo assistito potrebbero sfidare Ricochet a Super Show-Down e impartirgli una bella lezione, dopo il classico scontro Davide vs Golia.

#3 Randy Orton

Randy Orton è un altro candidato per poter affrontare Brock Lesnar a Super Show-Down. Lo sappiamo, in passato ci fu un match brutale fra i due, con Lesnar che fece sanguinare Orton e successivamente si portò a casa la vittoria. Ecco, in attesa del tanto vociferato match con Edge a Wrestlemania 36, Randy potrebbe riprendere la rivalità con Brock proprio dall’ultimo match che ci fu tra i due. Beh, Randy Orton vs Brock Lesnar è qualcosa che mi piacerebbe vedere in Arabia Saudita.

#4 Bobby Lashley

Come ben sappiamo, questo è un autentico Dream match che però la WWE non ha ancora proposto. Stiamo parlando di Bobby Lashley vs Brock Lesnar. I due non si sono mai affrontati in passato e, in diverse interviste, entrambi hanno espresso la volontà di fare questo incontro. Tuttavia, bisogna considerare il fatto che attualmente Lashley è ancora impegnato nella storyline con Lana e Rusev, ma qualora la faida terminasse a breve, non va esclusa l’ipotesi che vada a sfidare Lesnar a Super Show-Down.

#5 Cain Velasquez

Quinto e ultimo possibile sfidante di Brock Lesnar per Super Show-Down non poteva che essere Cain Velasquez. Dopo averlo fatto in UFC, i due hanno avuto modo di scontrarsi anche in WWE e l’hanno proprio in Arabia Saudita, a Crown Jewel. Ecco, il messicano potrebbe chiedere una rivincita proprio per Super Show-Down e l’ipotesi non va affatto scartata, dato che gli sceicchi arabi pagherebbero una valanga di soldi pur di vedere queste due “stelle” mondiali sul ring.

FONTE: SPORTSKEEDA.com