Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A sorpresa Drew McIntyre ha vinto contro Randy Orton. Ovviamente per come è finito l’incontro sembra sicuro che la rivalità tra i due non sia finita. Il sito Sportkeeda però, ha voluto proporre 5 possibili avversari per Drew McIntyre, scopriamoli insieme:
-Il primo nome è quello di Keith Lee, che debutterà in quel di Raw proprio questa notte, magari chissà lo farà in grande stile iniziando un feud contro il campione WWE;
-Un altro possibile candidato è Kevin Owens, e siamo sicuro che una rivalità tra i due sarebbe epica;
-Il terzo nome forse è quello più difficile, ci riferiamo ad Aleister Black che tornerà questa notte nello show rosso;
–Shane McMahon si sicuramente un po’ azzardato, ma siamo sicuri che un feud tra i due non sarebbe qualcosa di speciale?;
-Ultimo nome ovviamente quello di Randy Orton, come abbiamo visto a SummerSlam alla fine del loro incontro, forse siamo solo all’inizio della loro rivalità.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.