domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstar che hanno avuto un carriera migliore in TNA/Impact rispetto...

WWE: 5 Superstar che hanno avuto un carriera migliore in TNA/Impact rispetto che in WWE
W

Molti fan di Impact Wrestling hanno abbandonato la visione della compagnia dopo che, a loro avviso, la compagnia era sprofondata nel baratro dopo la gestione Hogan-Bischoff.

Recentemente però sotto la gestione di Scott D’amore e Don Callis, Impact sembra che stia tornando ad avere la credibilità di un tempo.

La cosa certa è che Impact ha influenzato la carriera di tantissimi atleti importanti negli ultimi 15, ecco a voi 5 wrestler che hanno avuto una carriera migliore in TNA rispetto che in WWE.

#5 Austin AriesAus

“ Il più grande uomo che sia mai vissuto” ha debuttato in WWE a NXT nel Marzo del 2016. Dopo aver subito un brutto infortunio in un match contro Shinsuke Nakamura, era stato messo al commento di 205 live.

Aries ha debuttato nel main roster nel Marzo del 2017 nella categoria Cruiserweight, rimanendoci fino alla data del suo rilascio dalla compagnia, nel luglio dello stesso anno.

Aries è tornato ad Impact nel 2018 e quasi immediatamente ha vinto il titolo mondiale Impact sconfiggendo Eli Drake.

Cosi come nel suo primo run, in TNA Austin Aries è sempre stato al centro dello show, mentre in WWE non è riuscito neanche ad essere protagonista a 205 Live.

#4 Bobby Roode

Bobby

“Il Glorioso” Bobby Roode ha debuttato ad NXT nel Giugno del 2017, diventando quasi immediatamente uno dei punti di forza dello show giallo; lavorando da heel, Roode è diventato campione NXT e sembrava essere destinato ad un futuro da protagonista anche nel main roster, al momento sembrano essere stata disattese queste aspettative.

Al contrario Roode , sin dal suo esordio nel 2004, è sempre stato uno dei pilastri della TNA.

Molte volte campione di coppia e due volte campione del Mondo,la carriera di Roode in TNA è stata folgorante.

Sembra invece che la WWE non abbia intenzione di proporlo come uno dei top della federazione, nonostante il suo recente regno di campione USA.

#3 Gail Kim

Gail

Gail Kim al momento lavora come scout per la divisone Knockout di Impact Wrestling, divisone di cui ha fatto parte per molto tempo.

7 volte campionessa Knockout e la prima donna ad essere introdotta nella Hall of Fame di Impact Wrestling.

La Kim ha militato in due periodi diversi in WWE, è un ex campionessa femminile, ma purtroppo per lei è capitata in un periodo in cui il wrestling femminile era assai trascurato dalla federazione dei McMahon, e la federazione non ha saputo sfruttare il suo talento.

Dopo essere tornata in WWE nel 2008, aver combinato poco o niente per 3 anni, se ne ritornò permanentemente in TNA.

#2 Matt Hardy

Mat

Matt Hardy non ha certamente avuto una brutta carriera in WWE, essendo un ex campione ECW, degli Stati Uniti e un 9 volte campione di coppia.

La cosa che la WWE non ha mai concesso a Matt è quello di essere al centro della scena come protagonista. La compagnia ha sempre creduto che la star era suo fratello Jeff e non lui.

Anche quando è sbarcato in TNA nel 2014 sembrava destinato a vivere all’ombra del fratello, invece Matt è riuscito a costruirsi una sua dimensione diventato probabilmente la Superstar più popolare della scena indipendente, grazie al suo personaggio“ Broken”.

Nonostante stia cercando di ricreare questo successo in WWE con il personaggio Woken, la magia che si era creata nel corso del 2016 sembra difficilmente ripetibile.

#1 Christian

Chr

Christian ha fatto parte della WWE dal 1998 al 2005 prima di passare alla TNA. Appena sbarcato nella federazione di Nashville è probabilmente diventato la top star della compagnia.

Nonostante anche in WWE possa annoverare nel suo palmares due titolo mondiali, Christian verrà sempre ricordato in WWE come il compagno di coppia di Edge; in TNA invece si era consacrato come una delle top star e aveva dimostrato di potersi mettere lo show sulle spalle, grazie alla qualità dei suoi match e al suo grande carisma.

Fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI