WWE: 5 Superstar che potrebbero affrontare Edge al suo rientro

Quando si parla di Edge, si pensa subito ad una leggenda intramontabile, ad una superstar inimitabile, all’ultimo opportunista e al performer più TV-14 che ci sia in WWE. La sua carriera sembrava terminata nel 2010 quando si ritirò per un grave infortunio al collo. 10 anni dopo il buon Edge è tornato. Il suo ritorno alla Royal Rumble 2020 è stato qualcosa di incredibile.

Dopodiché Edge ha affrontato Randy Orton in due match violenti e spettacolari. Il primo fu un “Last Man Standing” a Wrestlemania dove vinse. Mentre il secondo fu il main event di “Backlash” dove perse contro il “Legend Killler” dopo un match mozzafiato. Peccato che dopo quel match Edge è dovuto rientrare nei box a causa di un infortunio al tricipite. I tempi di recupero non sono troppo lunghi e potremmo rivedere il canadese fare il suo rientro ad inizio 2021. Probabilmente andrà alla caccia di Orton per costruire così il match decisivo della loro faida. Dopo di lui,però, sono diversi i nomi probabili di wrestler che potrebbero affrontare Edge. Ecco i 5 “Dream Match” più vicini a diventare reali :

5. Edge vs Finn Balor ad “NXT Takeover : Dublin”

Qua c’è già una base. Si tratta solo di desiderio di entrambi di affrontarsi, ma è già una bella base. Robert Stone ha contattato tramite Twitter, la “Rated-R Superstar” (leggere con la voce di Tony Chimel). Stone ha chiesto ad Edge di fare parte del suo brand ed Edge non ha proprio rifiutato l’offerta. Edge ha accettato ad una condizione : avere un match con Finn Balor. Probabilmente ha risposto così perchè il match è molto improbabile quanto appunto Edge nel “Robert Stone Brand” però è arrivata anche una risposta da parte di Balor. Finn si è dimostrato interessato e ha provato anche a proporre il luogo. Balor ha detto che un match del genere sarebbe perfetto per “NXT Takeover : Dublin”. Finn avrebbe a favore il pubblico di casa, ma contro Edge ti serve ben altro per vincere. Vedremo mai questo Dream Match? Di sicuro i due lottatori sono a favore!

4. Edge vs ‘The Fiend’ Bray Wyatt

Edge ha già affrontato ostacoli ultra-terreni. Il canadese ha più volte avuto dei match e delle faide contro Kane ed Undertaker. L’ultimo opportunista ha già provato qualcosa si sovrannaturale, uscendone sulle sue gambe. Sarebbe così anche dopo aver affrontato ‘The Fiend’ Bray Wyatt? Un mostro imbattibile (quasi) che sarebbe in grado di entrare nelle teste di tutti, di sicuro si potrebbe rivelare un avversario molto ostico per l’ex campione WWE. I giochetti mentali sarebbero incredibili da parte di entrambi. Sappiamo che chi affronta il demone creato da Wyatt non ne esce come è entrato. Potrebbe tornare la superstar vietata ai minori?

3. Edge vs AJ Styles

Il fenomeno contro l’ultimo opportunista. Molto simili da ‘Heel’ e molto simili da ‘Face’. Hanno sempre dato tutto per lo sport che amano e si sono sempre spinti oltre per il bene della disciplina. Uno scontro tra i due vorrebbe dire uno scontro tra due leggende, senza esclusioni di colpi e molto molto tecnico. I due sono stati insieme nel ring solo durante la ‘Royal Rumble 2020’ ed Edge ha subito dato il suo biglietto da visita ad AJ Styles eliminandolo dal match.

2. Edge vs Seth Rollins

A scuola di ‘cattivi’. Seth Rollins ed Edge che si danno battaglia vorrebbe dire battersi sia sul ring, sia sul microfono e sia sull’intelligenza di gestire la faida. Edge ha dei conti in sospeso con Seth Rollins. Rollins partecipò al ‘Cutting Edge’ a Raw del 29 dicembre 2014. Rollins, ai tempi nell’Authority e in faida con John Cena, cerco di attaccare Edge con la ‘Curb Stomp’. Dopo averlo atterrato provò a calpestare la testa di Edge che però venne salvato da John Cena che placò Rollins. Edge ai tempi era ancora infortunato ed un attaco di Rollins sarebbe potuto costargli caro. L’atleta di Orangville potrebbe volere la vendetta ora che è tornato.

1. Edge vs Roman Reigns

Soprattutto questo Roman Reigns. Affiancato da Paul Heyman sembra imbattibile, ma se c’è qualcuno che potrebbe raccogliere il guanto di una sfida simile, quello è Edge. Spear vs Spear per eccellenza. Un titolo massimo come sfondo aggiungerebbe pepe al tutto e con un pizzico di opportunismo di Edge (specialità della casa), potrebbe diventare molto difficile per Roman Reigns. Sarebbe il main event ideale per qualsiasi show. Ce la faremo a vedere un tale capolavoro?  Vedremo uno dei 5 match proposti? Nulla è impossibile e tutti i match di cui abbiamo trattato sarebbero dei match che tutti vorebbero vedere. Non ci resta che stare seduti, guardare il wrestling settimana dopo settimana e aspettare nella prima mossa di Edge.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM