William Morrysey (aka Big Cass) è stato licenziato questo Martedì, solo due giorni dopo la sconfitta subita contro Daniel Bryan a Money in the Bank.
Cass era visto come un top heel a Smackdown e il suo licenziamento ha lasciato un vuoto che dovrà essere colmato momentaneamente da uno fra The Miz, Samoa Joe e Shinsuke Nakamura, gli unici tre heel rimasti nel roster blu.
Chi rimpiazzerà Big Cass? Probabilmente uno dei tre sopra citati è un ottimo candidato ma Smackdown ha bisogno di nuovi heel. Verrà turnata heel una top Star? La WWE si affiderà ad una Superstar di NXT o scioglierà un tag team?
Sportskeeda vi propone questi 5 nomi:
#5 Andrade “Cien” Almas
Andrade Almas non ha avuto il migliore dei debutti nel main roster sconfiggendo degli sfidanti locali per diversi settimane.
Il suo primo vero rivale è Sin Cara,ma il loro match è stato posticipato a causa dell’infortunio dell’atleta mascherato.
Una volta che Almas avrà sconfitto Sin Cara potrà vedersela con i top face di Smackdown Live come Daniel Bryan e Jeff Hardy.
#4 Rusev
“Rusev Day” è uno dei personaggi più over degli ultimi otto mesi in WWE e la sua gimmick è più adatta per un face che per un heel.
Nonostante ciò,l a WWE è riluttante nel presentare Rusev come un face e preferisce lasciare zone d’ombra nel suo personaggio.
Già durante la faida che lo porterà a sfidare AJ Styles a Extreme Rules potremmo vedere il bulgaro tornare ad essere l’heel che era un tempo, un guerriero brutale e sarcastico alla stesso tempo.
#3 Velveteen Dream
Velveteen Dream doveva già debuttare nel main roster dopo Wrestlemania 34, ma la necessità di avere un avversario che potesse tirare fuori il meglio da Ricochet ha cambiato i piani della WWE.
L’ex concorrente di Tough Enough potrebbe debuttare quindi ben presto nel main roster, dove troverebbe una collocazione ideale a Smackdown.
#2 Sheamus
I The Bar sono destinati a non avere più il successo di una volta. La loro sconfitta a Wrestlemania 34 contro Braun Strowman e un bambino di 10 anni ne ha minato la credibilità.
La WWE potrebbe dividere la coppia facendo turnare heel Sheamus e dando vita alla faida fra l’irlandese e il suo compagno di coppia Cesaro. Entrambi sono troppo talentuosi per non avere una storyline degna di questo nome e Sheamus è un heel di grande spessore.
Il Celtic Warrior è un perfomer eccellente e opporlo a Superstar come Bryan o AJ Styles sembra una scommessa facile da vincere.
#1 Dean Ambrose
Il Lunatic Fringe è face da ormai quattro anni, quindi non sarebbe male rivederlo heel come era ai tempi dello Shield.
Essendo Ambrose un membro del roster di Raw (oltre ad essere fuori dai giochi per un infortunio) questo scenario è di difficile attuazione.
Se la dirigenza della WWE vuole posticipare un’eventuale reunion dello Shield potrebbe optare per un passaggio di Ambrose nello show blu come fece con Kane quando passò a Raw.
Fonte: Sportskeeda.com