Secondo alcuni rumor dopo le Survivor Series ci dovrebbe essere uno Shake-Up. Ecco 5 Superstars che hanno un bisogno assoluto di cambiare roster.
1. Bray Wyatt
Da quando è passato al roster di Raw in tutte le sue rivalità ne è uscito sempre sconfitto. Il suo personaggio ormai non funzione come prima e come ultimo esempio abbiamo visto che durante la sua ultima faida, contro Finn Balor, gli hanno messo un velo in faccia, un pò di trucco e la distorsione della sua voce durante i suoi promo. Un suo ritorno a SmackDown Live e la conseguente riunione con i Bludgeon Brothers potrebbe ridare vita al suo personaggio.
2. Jason Jordan
Il figlio illegittimo e perduto di Kurt Angle. L’esordio di questa storia ha esaltato molti fan della WWE, a pochi mesi dal suo passaggio a Raw abbiamo visto svuotare il suo carrello della spesa contro Elias e a farsi rompere una chitarra addosso. Molti pensano che sia meglio che stia lontano dal “padre” e far ritorno al roster blu.
3. Charlotte
Ric Flair ha dichiarato che è tra i primi tre performer della WWE ad oggi, compresi gli uomini. Nonostante sia il padre a dirlo tutti sappiamo che è la verità. Questa cosa è molto strana che ad oggi non abbia mai vinto il titolo di campionessa femminile di SmackDown Live. Pensate che quasi un anno fa stava lottando assieme a Sasha Banks nella cella infernale, è stato il primo match femminile nella storia della compagnia con questa stipulazione.
4. Rusev
La carriera di Rusev nella WWE si può dividere in due parti:
La prima è quella che lo ha visto scontrarsi con il leader della cenation John Cena, che lo ha visto fare ottimi match ma alla fine perdere la faida. La seconda parte è quella che stiamo vedendo oggi a SmackDown Live che lo vede nei segmenti televisivi e non con Aiden English. Il suo talento è indiscutibile ma è stato immischiato in questi segmenti inutile, se veniva gestito bene poteva diventare il Samoa Joe del roster blu.
5. Dolph Ziggler
Tutti conosciamo l’enorme talento dello Show-Off, ma ultimamente lo stiamo vedendo nel mid-card e non è il suo posto. Il suo posto e tra le Superstars di maggior livello. Il suo comportamento è dovuto alla sua gestione che sta avendo nell’ultimo periodo e anche alcuni rumor dicono che stia così perché non vorrà più rinnovare il contratto con la WWE, ma un suo passaggio a Raw e un conseguente push potrebbe far cambiare idea a Dolph. Se Kane sta avendo un push di questo livello perché non dovrebbe averlo anche lui.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.