Il figlio di Rick Steiner, Bron Breakker, ha detto la sua fin da quando ha debuttato ad NXT 2.0 lo scorso anno. La sua popolarità è aumentata di settimana in settimana ed è improbabile che si fermi ora.
Come visto nell’evento New Year’s Evil di questa settimana, Bron ha sfidato Tommaso Ciampa per l’NXT Championship nel main event dello show e, in un vero momento di passaggio del testimone, Breakker ha sconfitto Ciampa per il titolo. Prima dell’inizio dell’incontro, Bron ha avuto un momento nel suo ingresso molto interessante. Si è liberato dalle catene, prima di distruggere una gigantesca X d’oro in stile vecchio logo di NXT.
Pare che molte persone nel backstage non hanno preso bene la cosa perché sentivano che il vecchio logo era simbolico. Bron ha anche festeggiato la sua enorme vittoria con suo padre. Resta da vedere come verrà gestito nei prossimi mesi dato che ora è il campione di un nuovo show ed è quindi iniziata una nuova era.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it