Da mesi ormai i fan si lamentano della scarsa qualità delle puntate di Raw, soprattutto se paragonate a quelle molto più godibili di Smackdown, e ieri sera hanno pensato bene fare un gesto simbolico: circa 1.500 spettatori hanno abbandonato l’arena che ospitava Raw durante il segmento che vedeva protagoniste Alexa Bliss e Charlotte Flair, lasciando lo show rosso prima del main event.
Sembra che neanche il match seguente, Roman Reigns vs Bobby Lashley vs Big E, sia stato abbastanza per trattenere i presenti, che hanno deciso di averne avuto abbastanza. Al momento, però, non è stato precisato il motivo di questa loro decisione.
“C’erano circa 8.000 persone nell’edificio, di cui 1.500 se ne sono andate in massa durante quel segmento. Non avevo mai sentito di una cosa simile nella storia di Raw”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.