mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeNewsWWE: Abbiamo già il dopo Bloodline *RUMOR*

WWE: Abbiamo già il dopo Bloodline *RUMOR*

Sono mesi, forse anche qualche anno, che la Bloodline ha conquistato gli show della WWE, e ovviamente i suoi fan. Roman Reigns, Solo Sikoa, Jimmy Uso e Jey Uso, hanno scritto dei momenti memorabili della federazione, e ancora vogliono farlo.

Nel main event di SummerSlam, Roman Reigns dovrebbe difendere il suo titolo dall’assalto di Jey, con la storyline che andrà avanti anche dopo il Premium Live Event più importante dell’estate.

Niente paura, dopo la Bloodline sarà la volta del Judgment Day

In molti si chiedono, chi prenderà il posto della Bloodline in futuro, quando la WWE deciderà di portare al termine questa stable. Secondo quanto rivelato da WKRD Wrestling, la federazione ha già individuato nel Judgment Day la prossima grande stable.

“I dirigenti sono convinti che il Judgment Day prenderà il posto della Bloodline. Ad oggi l’interesse verso la stable composta da Dominik, Rhea Ripley, Finn Balor e Damian Priest è molto elevato, tanto che i segmenti con loro protagonisti sono tra i più visti degli show. Per questo motivo, la WWE è convinta di avere già pronta la fazione che prenderà il posto della Bloodline”.

Il futuro ancora è lontano, per il momento godiamoci la Bloodline e l’incredibile storyline che la WWE sta mettendo in scena, settimana per settimana.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI