Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tony Khan ha utilizzato le statistiche di Cagematch per sottolineare la qualità dei match della AEW e questo ha causato diverse polemiche online.
Ecco i tweet delle due parti
I commenti sono continuati fino a quando l’account X di USA Network ha preso in giro il presidente della AEW, in risposta a Raj Giri, che ha pubblicato:
“Questi ragazzi hanno una storia alle spalle. Seth Rollins ha sconfitto Jinder Mahal nella finale del torneo per diventare il primo campione di NXT“.
What was the cagematch rating?
— USA Network (@USANetwork) January 9, 2024
“Qual è stata la valutazione di Cagematch?.”
Il post di USA Network non è passato affatto inosservato a Tony, che ha risposto dicendo:
A moral victory for USA is one win more than their World Title challenger Jinder Mahal has in the past 364 days… because it's been literally a full year since he won a match.
You really put AEW in our place getting Jinder Mahal in a big match on your tv show. Do it more often https://t.co/0kpuUsvkm1— Tony Khan (@TonyKhan) January 9, 2024
”Una vittoria morale per USA è una vittoria in più rispetto a quella ottenuta dallo sfidante al titolo mondiale Jinder Mahal negli ultimi 364 giorni…perché è passato letteralmente un anno intero da quando ha vinto un match. Hai davvero messo la AEW al nostro posto coinvolgendo Jinder Mahal in un grande match nel tuo show televisivo. Fatelo più spesso.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it